Herpes genitale

Buongiorno,ho contratto l'herpes virus genitale circa 2 anni fa,con poche ricadute esterne curate con crema aciclovir,da circa un anno ho degli stranissimi sintomi,
un formicolio notturno come se dei minuscoli insetti mi camminasseo sulla pelle o nel sangue e che mi inducono a grattarmi (facendomi venire anche una certa nevrosi perche' non riesco a dormire) ed ho notato anche una estrema sensibilizzazione della pelle (come quando un capello mi sfiora la nuca).vado dal mio dottore chiedendo se possa centrare qualcosa l'herpes 2 ma dice che è solo stress e agitazione,ma io non credo proprio dato che ho una vita tranquillissima lavoro part time e non ho preoccupazioni gravi.da quando ho questi sintomi non ho mai piu' avuto herpes visibile esternamente con vescicole.volevo sapere se le vescicole possono formarsi anche all'interno della vagina o cervice e non essere visibili.poi ho un altro quesito da chiedere il mio nuovo ragazzo ha herpes labiale posso trasmettere l'herpes vaginale a lui o lui herpes labiale a me?siamo insieme da un anno ma non è successo (anche se vedo che lui ha spesso quello labiale a me non è piu' venuto quello genitale tranne quei sintomi strani notturni).potrebbe essere candida la mia malattia che ha ormai bucato le pareti intestinali?ho anche dgli altri sintomi brutti mi sveglio di notte con forte mal di pancia e sudori freddi e devo correre in bagno,colon irritabile anche se cerco di mangiar bene.evitare zuccheri caffe' alcolici,bibite merende.che esami devo fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'HERPES Genitalis,non ha nessuna colpa in questa sintomatologia.
Si tratta di alterazione del segnale nervoso,da rivalutare con varie indagini!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
siete davvero sicuri che non c'entri?????
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190