A febbraio 2009 me ne è ricomparsa un'altra genitale e altre 2 a marzo 2009 e adesso un'altra a

Buonasera sono una ragazza di 23 anni. ho sempre sofferto da piccola di afte alla bocca molto frequenti, l'unica della famiglia. a ottobre 2008 mi è comparsa una prima ulcera genitale che sanguinava. a febbraio 2009 me ne è ricomparsa un'altra genitale e altre 2 a marzo 2009 e adesso un'altra a maggio 2009. Tutte con perdita di sangue dalle ulcere. Ho fatto esami del sangue e tamponi vaginali dopo aver fatto una chura contro l'herpes. l'esame del tampone è stato negativo come herpes mentre ho gli anticorpi contro l'herpes. premetto che ho fatto anche un test b51 per il morbo di bechet ed è risutlato negativo. la mia dottoressa dice che si tratta di herpes. vorrei un ulteriore parere e avere qualche prodotto per la cicatrizzazione senza ricetta possibilmente visto che sono ulcere molto grandi e dolorose. ringraziamenti
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara utente di fronte ad un problema così serio non è possibile darle un consiglio senza vederla di persona. Inoltre da questo sito non è possibile prescrivere alcuna terapia. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it