Perdita sangue vaginale

Salve sono una ragazza di 27 anni. Da quando sto con mio marito ossia da ben 9 anni ho perdite di sangue molto spesso durante i rapporti. Nei pap test risulta tutto regolare, dalle visite non ho cisti ne polipi, esami come clamidia negativi e esami ormonali nella norma. Ultimamente ho fatto cure di lavande e ovuli per 3 mesi ma nulla. Ho notato che spesso queste perdite di sangue si manifestano con un inizio penetrazione dolorosa oppure da più eccitazione. In alcuni casi il sangue esce a spruzzi. Spero possiate aiutarmi.. grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
Tutto fa pensare a una perdita vaginale legata a lesione traumatica !Consulti il suo medico nella fase in cui le perdite sono evidenti.
Un cordiale saluto

Dr. Giampietro Gubbini