Zidoval e anello!

Vorrei sapere se con l’anello SOLVETTA posso fare la cura per vaginite con ZIDOVAL.
Ho anche delle piccole perdite di sangue in questo periodo e vorrei sapere come devo muovermi.
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Gli anelli vaginali sono dispositivi vaginali fatti per eventuali terapie vaginali ( creme , ovuli, lavande, ) quindi nessuna influenza sul l'effetto contraccettivo, tranquilla.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Anche se ho delle piccole perdite di sangue (devo cambiare metodo contraccettivo, adesso sto usando la pillola) zidoval funziona comunque?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quello si chiama spotting , tutto normale