Ansia

Buonasera, frequento un amico da più di due anni e mezzo, ultimamente abbiamo rapporto sessuale non protetto. Sia io che lui abbiamo test dell’hiv Negativo.
Giorni fa ho avuto occasione di fare rapporto sessuale con un’altra persona, questa persona ha messo il preservativo e ho notato che la girato
Sono un po’ in ansia, come mi devo comportare in generale? Oltre a fare il test tra qualche mese?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi è chiaro il significato di quello che mi ha scritto:
""questa persona ha messo il preservativo e ho notato che la girato""
cerchi di chiarirmi meglio questo episodio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Questo partner ha infilato il preservativo nel suo pene, poi ho notato che la sfilato e la rimesso sempre nel suo pene
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quindi ha sbagliato l'uso del preservativo, se il rapporto è iniziato senza preservativo , conviene sempre eseguire un test dopo almeno 15 giorni
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio, andrò a fare il test in questi giorni,
E con il partner che mi frequento da più di due anni come mi comporto? Continuo ad avere rapporto non protetto ?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ormai ha iniziato i rapporti non protetti ( anche se a rischio di gravidanza indesiderata)