Risultati tampone vaginale

Salve, ho fatto il tampone vaginale e questi sono i risultati:
negativo per candia e streptoc. agalactie
microrganismo identificato: sviluppo di flora batterica saprofita abituale
Es. a fresco per trichomonas: negativo
Test delle amine: negativo
Ph: 5.0
Esame Microscopico: alcuni leucociti, numerosi lattobacilli, clue cells assenti
E' qualche giorno che provo a contattare la mia ginecologa ma senza risultato, vorrei sapere se è tutto ok.
Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ok, ma lo faccia comunque vedere al suo medico, che lo ha richiesto.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Lo farò sicuramente, grazie