Gravidanza: presenza di gram negativi nel tampone

Sono alla 37° settimana di gravidanza. Ho ritirato il risultato del tampone vaginale e sono preoccupata perchè c'è scritto tra le osservazioni che sono presenti diversi batteri gram negativo di tipo emofilo adesi alle cellule... cosa significa? devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non corre alcun rischio.E' sufficente l'utilizzo di qualche ovulo didinfettante

Dr. Giampietro Gubbini