Urinare in vagina o retto durante rapporto.si può

Bsera.. . ho 41 anni tra poco prenderò la pillola x avere rapporti completi.. stranamente il mio compagno da tanto tempo mi chiede di urinarmi in vagina nel rapporto sessuale o in quello anale.. . io vorrei accontentarlo ma mi preoccupano poi le conseguenze.. si può fare? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi sembra una cosa naturale , le urine non sono sterili , forse nella cavità rettale non procurerebbero grossi problemi , ma nell'ambiente vaginale potrebbero creare alterazioni tali da predisporre ad infezioni, anche a livello uterino.
Nell'ambito dell'attività sessuale tutto è consentito se accettato e non subito dalla/dal partner , ma entro i confini della salute della coppia.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI