Intervento per correzione cistocele

Buonasera, a fine novembre ho fatto intervento colposacropessi ed isterectomia sub totale con applicazione mesh.
Ho 44 anni, avevo cistocele importante.
Ho fatto cura con chemicetina ovuli per 10 giirni.
Mi son rimasti doloretti basso ventre e mal di schiena.
Oggi però anche prurito vaginale (sintomi da candida).
Cosa posso prendere?
Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2020
Ginecologo
Buonasera. Per la Candida si deve fare una cura con ovuli per via vaginale, usare un preparato per igiene intima e assicurarsi un buon transito intestinale con fermenti lattici, regime alimentario ricco di fibre e povero di zuccheri e lieviti. Come ovuli sono molto efficaci Meclon, 1 ovulo intravaginale alla sera prima di coricarsi .Toilette locale con Boracid plus schiuma ginecologica.