Prurito intimo, sangue nelle feci, pipì eccessiva

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni.

Da due mesi ho conosciuto il mio attuale ragazzo con il quale si è creata un'intesa fisica intensa.
Abbiamo rapporti quasi ogni giorno sempre con profillattico.
Abbiamo avuto anche rapporti anali, in cui una volta non abbiamo utilizzato nulla.

È da qualche giorno (circa due) che avverto un forte prurito intimo.
Al tatto sembra di avere delle ghiandole ingrossare e addirittura sangue nelle feci.

Ovviamente andrò dal medico al più presto, però avevo bisogno di parlare liberamente senza filtri online
Grazie mille in anticipo.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il prurito intimo potrebbe essere legato ad una probabile vulvovaginite, da diagnosticare con esame a fresco delle secrezioni vaginali.
Non si esclude la diagnosi di VULVITE IRRITATIVA legata all'uso di indumenti intimi colorati e sintetici, detergenti intimi aggressivi , allergia al lattice ( preservativo) , ect...
il sangue nelle feci potrebbe collegarsi con eventuali emorroidi ( rapporti anali).
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore.
Da quegli episodi sono spuntate nella vagina delle vesciche, che il mio medi o ha diagnosticato come herpes.
Io da piccola avevo sofferto di Herpes sulla spalla, volevo sapere se la vita frenetica sessuale degli ultimi mesi abbia potuto scatenare questo nuovo fenomeno.
In più volevo sapere come comportarti per i futuri rapporti sessuali, nel momento in cui guarirò.

Distinti saluti

Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190