Posso assumere enoxaparina rovi 4000 e neo-furadantin 100 insieme?

Sto assumendo enoxaparina rovi 4000 da più di 20gg, a seguito di una immobilità dovuta ad una frattura e adesso mi è stato prescritto neo-Furadantin 100 per una cistite che si è sviluppata successivamente... possono essere assunti contemporaneamente?

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 103 7
Si