Strano rigonfiamento pelvico

Salve dottori, sono una ragazza di 18 anni ed ho notato che verso il basso ventre verso la parte sinistra se rilasso la pancia appare più gonfia e al tatto sembra esserci una massa che si muove senza provocare dolore...
Sono molto preoccupata,
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono dubbi nel consigliarle una visita con eco pelvica,si potrebbe trattare di una cisti ovarica,di una cisti endometriosica , di un fibroma (mioma ) , comunque una tumefazione annessiale .
Non è possibile aggiungere altro, la visita è determinante
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
È possibile che si tratti di una ciste nonostante il ciclo sia sempre regolare?
Rischio operazioni?
Grazie mille Dottore