Progesterone post transfer blastocisti

Salve ho appena effettuato (un paio di giorni fa) il transfer di una blastocisti crioconservata da un precedente ciclo di PMA.

Mi stavo chiedendo se come terapia post trasfer, per quanto riguarda il progesterone, sia meglio assumere 2 progeffik ovuli e una fiala di Pleyris intramuscolo (die) oppure 3 progeffik ovuli senza puntura?
Ho fatto PMA in due centri diversi e ogniuno ha consigliato una cosa diversa... È il caso di effettuare un dosaggio del progesterone nel sangue?
E se sì a quale giorno post transfer e quale è il valore consigliabile da avere?

Grazie in anticipo dell'attenzione e dei consigli
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
i due protocolli sono sovrapponibili.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/