Volevo chiede un parere su questa ecografia fatta oggi alla quinta settimana + 5 di gravidanza

La mia ragazza ha fatto oggi la sua prima ecografia e come potete vedere l’è brio è ancora non si vede.
Volevo chiedere un parere.
Ci troviamo alla quinta settimana più cinque.
Il suo ultimo ciclo è del 18 aprile.
L’ecografia è stata fatta oggi 28/05/20.
Che ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

è normale a 5+5 non vedere l'embrione.
A queste settimane, se l'ovulazione è avvenuta regolarmente in 14 giornata, si vede la camera gestazionale con dentro ill sacco vitellino.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa