Poco movimento del feto

Mia moglie è incinta alla 19esima settimana, nell'ultima ecografia il ginecologo mi ha detto che il bambino si muove poco e per questo siamo in ansia.
Che tipo di problemi ci possono essere?
Possiamo perdere il Bambino??
Dobbiamo fare qualche altro esame?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

forse il ginecologo si riferiva al fatto che il bambino non era in posizione per l'ecografia. Chiedete delucidazioni a lui, sono sicura che non ci sono problemi particolari.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa