Andamento beta hcg

Salve mi potreste dire se l'andamento delle beta va bene?

U. M 6 aprile
29/4 beta 94, 95
4 /05 beta 1108
11/05 beta 15164
18/5 beta 54089
28/05 beta 65997
L'ecografia eseguita il 28 maggio evidenzia tutto nella norma con feto lungo 1, 38 cm e battito che si vede bene ma si sente male perché il feto si sposta.
La penultima eco evidenziava embrione di 4 mm.
Sono un po' in ansia per la crescita bassa delle ultime beta.
Dovrei preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiono, in caso deri dubbi basterebbe due prelivi per Beta HCG.
Il battito non c'è bisgno di sentire poichè si vede benissimo ed in epoca precoce potrbbe essere donnoso, in quest'epoca embrione/feto si muove pochissimo, se il battito presente stia tranquilla. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Dovrò ripetere le Beta tra 5 giorni. Il fatto di fare sempre questo prelievo mi mette in agitazione, specie dopo l'ultimo valore che ha avuto incremento un po' bassino. Il battito nelle ultime due eco transvaginali l'ho visto e come! Il mio ginecologo ha provato a farmelo anche sentire ma si sentiva male e a suo dire perché il feto si spostava. Su questo sono tranquilla infatti è il valore delle beta a darmi preoccupazione... speriamo salgano un po' di più fino a lunedì
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
infatti, servono solo per aumentare l'ansia, io non farei, basterebbe normali controlli, poi segua il suo medico.

buona serata