Battito embrione assente

Buongiorno, ieri ho fatto prima eco 7+5, due camere gestazionale, una vuota, una piena ma con embrione di 6.3 mm senza battito.
Il mio ginecologo mi ha detto che può succedere che abbia concepito prima uno poi l'altro quindi sia presto per vedere il cuoricino.
Ora mi ha rimandato la visita tra 7gg con beta ogni 48 h.
Possibile che il concepimento del sacco con embrione sia avvenuto dopo?
Grazie anticipati
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono molto perplesso su questa possibilità. In ogni caso ripeta il controllo ecografico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI