A che valore di beta si deve vedere embrione e battito all'eco transvaginale?

Buonasera,
Sospetto gravidanza anaembrionica ormai ahimè è quasi una certezza, alla 5+4 si vedeva solo camera gestazionale alla 6+3 stessa situazione, oggi alla 6+5 ho fatto per la prima volta le beta che risultano essere 9300, per curiosità vorrei sapere a che valore di beta si dovrebbe vedere l'embrione con battito con un eco transvaginale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nella gravidanza anembrionata la camera gestazionale aumenta , le beta aumentano in modo irregolare ,ma non si forma l’embrione ,Si è stabilito che a 7 settimane l’embrione ha un CRL di 10 mm con attività cardiaca evidente.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI