Dolore pubico

Buona sera, sono incinta di 17 settimane terza gravidanza.

Sto avendo da circa tre giorni un dolore fisso al pube.
Come se fossi andata in bicicletta.
Non ho gonfiori ne bruciori.

Il dolore diventa molto forte se sto in piedi.

Il mio ginecologo ci sarà settimana prossima.

Cosa posso fare nel frattempo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente legato alla compressione dell'utero sull'osso pubico, questo è il mio sospetto , che va confermato con esame clinico .
La valutazione diretta da parte del Collega sarà molto importante praticando un esame clinico , potrà essere più preciso , più dettagliato.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Posso aspettare tranquillamente fino a martedì prossimo dottore ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
certo