Falso ciclo forse

non so bene cosa mi stia succedendo per cui vorrei un consiglio da voi:
Sabato 23/01 giorno in cui era previsto il ciclo, faccio test e dalle lineette sembra essere negativo.
Domenica pomeriggio mi vengono delle perdite marroncine.
Lunedì il primo giorno sembravano mestruazioni normali anche se molto marroni e granulose.
Al secondo giorno di "ciclo" avevo solo poche perdite marroncine caffè latte! Inoltre l’assorbente dal secondo giorno del presunto ciclo è bianco con qualche macchia e quando mi pulisco dalla pipì non esce quasi nulla, bianca anche la carta igienica.
È praticamente già finito al secondo giorno (cosa insolita Perche mi dura 5-6 giorni e il secondo è sempre abbondante!) ! Non mi era mai successo... può essere siano false mestruazioni?
Tra l'altro ho tensione in tutta la zona lombare, il dolore al seno è passato però ai capezzoli è rimasto, e mi sento gonfia come un cocomero.

(se dovessi essere incinta non sarebbe un problema, e lunedì vado dalla ginecologa a fare un controllo)
Grazie ancora
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ci sono stati rapporti sessuali non protetti dal punto di vista contraccettivo è quasi normale sospettare una gravidanza, per questo motivo conviene eseguire un dosaggio ematico delle beta-HCG, per essere certi della sospetta gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta! Domani ripeterò un test di gravidanza e in settimana prossima farò le analisi del sangue per le beta. Quindi è probabile io sia incinta anche se quel primo test che avevo fatto sembrava negativo ?
Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore, stamattina ho fatto il digitale di clear blue e mi da NON incinta . Per essere sicura del risultato posso ancora sperare nell’ecografia e nelle beta con il prelievo di sangue?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di tutto il dosaggio ematico delle beta HCG