Il Test di gravidanza è attendibile anche con la seconda urina del mattino?

Abbiamo fatto due test, risultati negativi.

Uno ieri pomeriggio intorno alle 15...
Uno questa mattina con la seconda urina... risultato negativo anche quello.

sono affidabili i risultati o serve proprio con la primissima urina??

Li abbiamo fatti solo per sicurezza dato che non riuscivo a tranquillizzarmi anche se il ciclo è finito e il rapporto è stato 16 giorni fa. Protetto ovviamente.
Avevo timore che fosse uscito dello sperma dalla base del profilattico.
I test erano i Confidelle
Il risultati è attendibile anche se è stato fatto il primo test di pomeriggio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I tests sono sicuri in qualsiasi momento della giornata , la presenza delle HCG è sempre presente , se presente una gravidanza.
Affermo sempre che la certezza assoluta si ha con il dosaggio delle beta-HCG nel sangue.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dunque non sono considerabili attendibili i risultati negativi??
Ho preferito farle fare quei due test per placare del tutto la preoccupazione, pur sapendo che il ciclo era arrivato il giorno 15 ed è durato 5 giorni e a distanza di 16 giorni dal rapporto.
Saluti a Lei