Rapporto sessuale sostanza bianca

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni con un ciclo non regolarissimo che oscilla tra i 30 e i 35 giorni.
Ieri ero al mio 14 giorno (la mia app dice che mancano 4 giorni all’ovulazione) e ho avuto un rapporto sessuale protetto col mio ragazzo, al termine del quale ha eiaculato nel preservativo all’esterno della vagina.
Credo ci siano tutti i presupposti per non temere una gravidanza ma c’è una cosa che mi preoccupa: al termine del rapporto, sia vicino alla base del preservativo che poco fuori vi era un liquido bianco dalla consistenza schiumosa (aveva qualche bollicina) che NON assomigliava per niente a sperma.
Quest’ultimo infatti si trovava nel serbatoio ed era chiaramente distinguibile dalla schiuma.
Erano presenti tracce anche nel preservativo e il mio ragazzo mi ha tranquillizzato dicendomi che si trattava del lubrificante all’interno del condom.
Abbiamo anche messo l’acqua nel preservativo per vedere se fosse bucato ma fortunatamente era tutto ok.
Secondo voi cosa potrebbe essere quel liquido?
Secrezioni vaginali (ho raggiunto il picco dell’eccitazione), lubrificante o qualcosa di cui preoccuparmi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice
domanda che non puo' avrere una risposta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org