Sintomi ellaone

Buongiorno dottori.

Sono molto in crisi, ho un ciclo di 31 giorni.

Ultimo ciclo 9/01
Il giorno 18/01 rapporto con rottura del preservativo.
Ore 18. 30
19/01 ore 20. 30 ho preso Ellaone.

Ho avuto giorni di lievi mal di testa, doloretti ovulatori... ad oggi, ho perdite consistenti bianche nelle mutande, lieve mal di schiena, dolori ovarici, un po’ di salivazione.
e seno leggermente dolorante.

Sono sintomi comuni dati dalla bomba ormonale della pillola?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I sintomi legati alla assunzione della pillola Ella One sono molto soggettivi , sicuramente la contraccezione di emergenza crea un "caos ormonale " quindi ritengo la reazione quasi fisiologica.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI