Gravidanza con sesso anale è possibile?

Buongiorno scrivo per avere rassicurazioni se possibile.
Io e la mia ragazza abbiamo fatto sesso anale con lei al secondo giorno di ciclo.
Sono venuto dentro ma nell estrarre il pene il preservativo si è girato e togliendolo temo che un po di sperma possa essere colato verso la vagina.

La mia ragazza si è prontamente lavata, ora abbiamo il dubbio sul prendere la pillola o meno considerato anche il fatto che è al 2 giorno di ciclo e che non c è stata penetrazine vaginale.

Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In tutti i casi che ha descritto nessun rischio di gravidanza indesiderata.
E' molto importante evitare dopo un rapporto anale di avere un rapporto vaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI