Ingoiare sperma in gravidanza

Salve dottori volevo sapere siccome mia moglie è in gravidanza ed abbiamo rapporti orali con ingoio dello sperma questo comporta benefici alla gravidanza??
Se si quali??
?
Inoltre volevo chiedervi siccome è al 8 mese già da adesso possiamo in qualche modo stimolare i seni a produrre latte??

In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun beneficio e nessun danno.
Forse lei fa riferimento all’azione delle prostaglandine contenute nel liquido spermatico , nel rapporto vaginale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta le volevo chiedere c è qualche metodo per vedere se mia moglie gia produce latte dalle mammella?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente no ,le secrezioni colostrali presenti fisiologicamente sui capezzoli non sono segnali che preludono necessariamente ad una adeguata produzione di latte da parte della ghiandola mammaria.