Una vacanza che dovrebbe coincidere

Assumo regolarmente la pillola Arianna da circa 2 anni. Sto programmando una vacanza che dovrebbe coincidere con il ritorno delle mestruazioni: vorrei sapere se è possibile evitare il sopraggiungere delle mestruazioni. Lo si può fare cominciando subito la nuova scatola, cioè non assumendo le pillole placebo? Se sì, questo fa venir meno la copertura anticoncezionale o può causare altri problemi? Grazie per la risposta che spero sarà tempestiva
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, può prendere due scatole di seguito sfruttando il potere anticoncezionale cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice