Medicinale in gravidanza

Buongiorno dott...da qualche anno assumo il medicinale questran...una bustina al dì...prendo questo medicinale dopo asportazione di colecisti altrimenti ho scariche continue di diarrea... la mia domanda è...posso assumerlo anche in gravidanza??
Oppure è rischioso per il feto?
Sarei grata di un vostro parere o consiglo.
Grazie
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile Signora, deve sospendere il Questran sia durante la gravidanza che durante l'allattamento.
Cordiali saluti.