Bambina posizionata con la testa verso giù ma il volto verso la schiena della mamma

Buonasera sono alla 35+1...
La bambina è posizionata con la testa verso il basso da molto tempo... Ieri il ginecologo mi ha detto che è posizionata molto giù ma con il suo volto verso la mia schiena dunque mi sembra di aver capito anteriormente.

Non ho capito il perché di questa specifica, della prima figla il ginecologo precedente mi aveva solo detto che la bambina era ben incanalata senza specificarmi se il volto fosse rivolto verso la mia schiena o pancia, perciò mi chiedo... Questa posizione con viso rivolto verso la mia schiena può creare problemi?

Sono molto preoccupata perché il momento del parto si avvicina.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la sua bambina è posizionata correttamente, stia tranquilla.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa