Normix e nuvaring

Salve,
per problematiche ho assunto dovuto assumere normix per 8 giorni.
Durante l’assunzione ho avuto la pausa da nuvaring dove ho avuto le finte mestruazioni, dopo di che ho rimesso l’anello nei tempi giusti il giorno dopo aver terminato la cura con normix.
dopo ca 9 giorni dal termine della terapia ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo.
normix potrebbe aver ridotto l’efficacia di nuvaring?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se i rapporti sessuali sono avvenuti dopo 9 giorni dalla sospensione nessun problema

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.