Un ginecologo ma intanto l'unica dottoressa

Buonasera,
vorrei esporvi un mio problema sicuramente la risposta sarà quella di andare da un ginecologo ma intanto l'unica dottoressa di cui mi fido sta in maternità dovrò dunque aspettare fino a settembre.
Intanto non capisco il mio ciclo, mi viene molto abbondante.
Ci sono mesi che non li sento, mesi che devo rimanere tre gg a letto, certe volte per i dolori, certe volte perchè sono forti da dover mettere i pannoloni.
poi durante il mese nessun sintomo sto benone, non ho altri problemi di salute.
Ho fatto pure un'ecografia il mese scorso alle ovaglie apparentemente sembra tutto perfetto. (Non sono sposata non ho mai avuto rapporti)
Il mio Ciclo è questo
INIZIO FINE
19 settembre -------- 24 settembre forti sopportab.

30 ottobr -------------- 4 novembre

1 dic. ------ -----------5 dic forti con dolori

31 dic ---------------- 5 gennaio

29 genn -------------- 2 feb forti dolore sopportab.

8 marz ----------------13 marz

7 aprile ----------- (in corso) ciclo forte

Non riesco a calcolare adesso quando arriveranno a Maggio.

[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo non ci fornisce molti elementi d'aiuto, sarebbe corretto conoscere la sua fisionomia e probabilmente farei dei dosaggi ormonali, ma la giusta risposta l'ha già data lei

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la sua risposta.
Intanto per una visita come già detto dovrò aspettare a settembre.
Dopo la festività andrò dal medico per farmi almeno gli esami ormonali in mano ho solo un'ecografia che non dice nulla di preoccupant.