La visita dal ginecologo ma il embrione non si vedeva ancora

io sono incinta di 6 settimane e ho fato la visita dal ginecologo ma il embrione non si vedeva ancora e normale rispondete sono molto preocupata
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Le sei settimane di gravidanza sono talvolta un'epoca molto precoce per avere segni chiari della presenza della camera ovulare; è importante rivalutare il quadro ecografico dopo una settimana, monitorando nel contempo la beta HCG con prelievi ematici quotidiani, senza trascurare alcun segno o sintomo concomitante. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna