Il ginecologo mi ha consigliato

HO DECISO DI PRENDERE LA PILLOLA ANTICONCENZIONALE,MI SONO RIVOLTA AL CONSULTORIO E IL GINECOLOGO MI HA CONSIGLIATO DI PRENDERE LA YASMIN...HO INIZIATO A PRENDERLA IL PRIMO GIORNO DELLE MESTRUAZIONI...SONO PASSATI ESATTAMENTE 14 GIORNI E CONTINUO AD AVERE IL CICLO MESTRUALE....COME è POSSIBILE?E' NORMALE TUTTO QUESTO??ASPETTO RISPOSTE GRAZIE MILLE!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può essere normale il primo mese, ma se continua a farlo anche il mese successivo ne parli con il medico perchè forse non va bene x lei

Dr. Maurizio Di Felice