Il mio ginecologo mi ha detto che la settimana ecografica

Buongiorno.Sono una ragazza di 24 anni e ho già un bimbo.Sto asspettando il secondo e sono alla 8+2(ultima menstruazione il 17/5/2009).Ieri sono andata fare una visita e il mio ginecologo mi ha detto che la settimana ecografica e 7+1 ed e una settimana indietro con quella anamnestica(8+1).mi ha spostato la ultima mestuaziione il 24/5/2009.dice che ho ovulato più tardi.Il problema è che io ho avuto rapporto soltanto il 31/5/2009 dopo no.Lui dice di stare tranquilla ma e impossibile che sono rimasta incinta dopo una settimana dal rapporto.Mi devo proucupare?Ho già avuto due aborti spontanie prima di avere un bambino e sono in ansia.
Grazie a tutti.

P.S.Scusate gli errori ma sono straniera
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il prossimo esame ecografico indicherà con precisione abbastanza affidabile sia l'ultima mestruazione ecografica, sia il periodo fertile che ha dato origine alla sua gravidanza.
Non si scoraggi.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli