Ovulazione e pillola

Salve, ho 30 anni e ho usato la pillola yasminelle per circa 6 mesi, successivamente durante una visita il ginecologo ha notato attraversol'ecografia,l'ovulazione,e ho avuto le classiche perdite...anche sostituendo la pillola non è cambiato nulla...adesso non la uso più. come può succedereche avvenga comunque l'ovulazione con l'uso della pillola?
grazie mille della risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
e' impossibile che sotto contraccettivo ormonale usato correttamente avvenga una ovulazione!(ci sarà stato un errore da parte di qualcuno)
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
gen.le dott., ho preso tutte le compresse senza sgarrare..cosa potrebbe essere allora quella cosa vista dal dottore simile all'ovulazione???!!!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il suo ginecologo sapeva che stava prendendo la pillola?Quello che ha visto non era allora l'ovulazione(che si monitorizza attraverso una serie di ecografie (almeno 3 o 4)