Concepimento

buonasera,
io ed il mio compagno abbiamo deciso di avere un bimbo.
sono una ragazza di 27 anni.
premetto che gli ultimi cicli non sono stati a cadenza regolare, ma inizialmente a 28 giorni, dopo a 27, e l'ultimo a 25 (ciclo avuto in data 1 luglio e poi 25 luglio).
abbiamo avuto rapporti completi al terzo giorno(27 luglio) e nei giorni 30 e 31 luglio.
è possibile poter essere rimasta incinta durante questi giorni?
nei prossimi non possiamo averne in quanto sono fuori per motivi di lavoro.
ringrazio in anticipo!

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto è legato al suo periodo OVULATORIO,cosa difficile da stabilire con un consulto telematico!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
per prima cosa grazie per la risposta.
si lo so che è impossibile stabilire questo tramite internet, però le chiedo: è una cosa possibile o improbabile?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
POSSIBILE,in caso di ovulazione precoce.