Il giorno stesso vado dal mio ginecologo

buongiorni dottori, vorrei un chiarimento per tranquillizzarmi...
ho scoperto di essere incinta sabato 1/08/09 facendo 2 test a casa entrambi positivi, il giorno stesso vado dal mio ginecologo per un consulto personale nn inerente alla gravidanza ma faccio ugualmente eco interno dalla quale si vede camera gestazionale, il mio dr. mi dice che è ancora presto per vedere qualcosa (ultima mestruazione 22/06 data presunta del concepimento intorno al 11/07)quindi mi fa fare beta e mi consiglia per questi primi 3 mesi di nn fare molti sforzi e stare tranquilla.

Lunedì 3/08 ritiro i risultati del beta circa 2237 miu/ml il gine mi conferma ulteriormente la mia gavidanza e mi dice che secondo lui sono di circa 3 sett. e mezzo.

Ora mi chiedo visto che sono in vacanza e rientrerò a fine agosto e ho l'appuntamento cn il medico, come faccio a capire se dentro di me procede tutto bene? Sintomi particolari nn nè ho a parte un pò il seno e qualche nausea. Vorrei per essere più tranquilla rifare il bhcg per capire se si è alzato. Voi cosa mi consigliate?

Grazie infinite

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sempre la gravidanza si manifesta con segni di nausea e vomito,io consiglierei solo un po' di tranquillità.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI