Di gravidanza ed all'ultima eco il ginec

Buon giorno
sono in 12 sett di gravidanza ed all'ultima eco il ginec. mi ha detto che si è stacato un pezzo di placenta.sicome non mi spiegato niente volevo chiedere se è un problema e cosa potrebbe significare per il mio bebe.
la ringrazio già in anticipo

distinti saluti

Nicole
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, potrebbe trattarsi di una zona di distacco placentare.Potrebbe essere un problema per cui e' consigliabile il riposo e la valutazione clinica del ginecologo curante.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, potrebbe trattarsi di una zona di distacco placentare.Potrebbe essere un problema per cui e' consigliabile il riposo e la valutazione clinica del ginecologo curante.
Cordiali saluti