Lavanda vaginale gravidanza

Gentili dottori,
volevo sapere se la lavanda vaginale clogin è indicata in gravidanza oppure potrebbe nuocere al bambino. sono alla settima settimana,7+2.
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non conosco la lavanda CLOGIN, ma non mi risulta che lavande vaginali possano nuocere alla gravidanza; comunque si mi volesse fornire il principio attivo sarò più preciso

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio molto.questa lavanda è principalmente a base di acido borico,estratto concentrato di melaleuca alternifolia,aloe vera gel.
Gli altri ingredienti sono:glicerina,acqua distillata di calendula,olio di ricino idrogenato 40 OE,imidazolidinil urea,sodio metilparabene, EDTA bisodico,acido lattico, acqua. Tutto innocuo?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi di si