Modalità di assunzione dell'ovulo vaginale

Salve, 5 giorni fa sono andata dalla mia ginecologa per un leggero fastidio e durante la visita ha trovato del sangue vivo all'interno dell'utero non proveniente dal mestruo siccome sono in fase di ovulazione.

Mi ha fatto subito un tampone per la ricerca della Chlamidia e mi ha prenotato un pap test, nel frattempo prima di eseguirlo devo fare una cura di lavande vaginali (Kinogen) e uno/due ovuli di Lorenil. Questo è il terzo giorno che effettutto le lavande e oggi pensavo di inserire l'ovulo, ma girando su interne ho trovato donne a cui è stato detto di non effettuare lavande dopo l'assunzione dell'ovulo di lorenil, come mi devo comportare?

Grazie per l'eventule risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.na, puo' mettere l'ovulo la sera prima di coricarsi ede eseguire la lavanda la mattina.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"