Piaghetta del collo dell'utero

salve sono una ragazza di 21anni. Il mio ginecologo mi ha dato da usare gli ovuli finderm forte per 5 giorni alternati per via di una piaghetta al collo dell'utero. Il mio dubbio è questo: mettendole la sera prima di addormentarmi la mattina andando al bagno le prime due sono state espulse dal mio corpo svuotate dall'interno e con il solo involucro esterno,mentre le altre due che ho messo non sono state espulse,ho avuto ,come anche nelle precedenti,delle macchie,è un segno negativo?le ho spinte troppo dentro?Un'altra domanda prendendo gli ovuli si possono avere rapporti sessuali?grazie per l'eventuale risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che può stare tranquilla sia sulle modalità di introduzione, sia sulla possibilità di avere rapporti

Dr. Maurizio Di Felice