Verginità

ciao vorrei sapere un'informazione:io ed il mio ragazzo eravamo al mare e mentre eravamo nell'acqua abbiamo fatto petting(premetto che eravamo entrambi in costume e non abbiamo mai avuto rapporti)io ero con le gambe abbracciate su di lui e ci stofinavamo.poi dopo 10secondi circa ho sentito puzza di sangue e il costume un po macchiato.è possibile che abbia perso la mia verginità?e si può rimanere incinta con queste condizioni?lui non ha eiaculato...ciao aspetto una risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Senza penetrazione,non può esserci la rottura dell'imene,a meno di un traumatismo da corpo estraneo.
Una gravidanza mi sembra impossibile in queste condizioni.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
scusi ma cosa si intende per traumatismo da corpo estraneo?
io è da più di una settimana che ho sintomi premestruali(dolori al seno)ma ancora non arrivano.è normale?se lui non ha eiaculato come ha detto lei non posso aver instaurato una gravidanza.allora come mai ancora non arrivano? e secondo lei perchè ho trovato macchie di sangue nel costume se non ho avuto la rottura dell'imene?spero che sia così gentile da rispondermi a tutte le domande che le ho fatto.cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma se riferisce di non aver avuto un rapporto completo,come posso sospettare una gravidanza?
Come pensare alla perdita della verginità?
[#4]
dopo
Utente
ok allora mi scusi per la mia ignoranza ma sono le prime esperienze e mettono sempre un po di paura. il fatto sta che i sintomi li ho avuti una settimana dopo il ciclo e mi dovrebbero venire giorno 18(anche se io non ho un ciclo regolare)ma non mi era mai successo di avere i sintomi per tutto questo tempo.ma se lei dice che è impossibile avere una gravidanza allora cercherò di tranquillizzarmi e aspetto che arrivino.poi le vorrei chiedere che quel mese scorso dopo che il ciclo era finito, avevo delle perdite e sono durate fino al 15°gg.ma non era una cosa continua si facevano vedere solo una volta al giorno circa.secondo lei cosa sarà?e per questo sono preoccupata perchè dopo queste perdite ho iniziato ad avvertire dolori al seno ma il ciclo non arriva.è normale?la ringrazio per la sua gentilezza.spero sia così gentile da farmi capire meglio la mia situazione...
[#5]
dopo
Utente
poi le vorrei chiedere,oltre a quello che ho scritto prima, se posso stare tranquilla di non essere incinta perchè sono molto preoccupata...spero mi risponda al più presto a queste ultime 2 e-mail. la ringrazio per l'aiuto che mi sta dando. distinti saluti
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le ho già risposto,dicendole che per come si sono verificati i vostri rapporti,mi sembra improbabile una gravidanza.
La sintomatologia che riferisce potrebbe essere legata ad un situazione di stress.
Buon FERRAGOSTO
[#7]
dopo
Utente
Caro dott.Blasi Le volevo dire che finalmente giorno 14 è arrivato il ciclo e ora finalmente sono tranquilla.ora resta solo il dubbio per quanto riguarda la perdita della verginità. comunque io la ringrazio di cuore per l'aiuto che mi ha dato dandomi tante informazioni e per la sua gentilezza nel rispondermi subito...

DISTINTI SALUTI...!
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!!!