Lo avuta il 15 luglio passati i giorni del ciclo fino ad ora ho delle macchie

Salve.ho 25 anni sposata da 4 anni ancora non sono diventata mamma.Ho avuto sempre un ciclo un po strano anche xchè mi ritrovo con gli ormoni un po sballati,mi curo di tiroide da 14 anni.L'ultima mestruazione lo avuta il 15 luglio passati i giorni del ciclo fino ad ora ho delle macchie di colore scuro quasi nere mai successo.......xchè queste perdite? a cosa sono dovute? grazie!!!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Perchè non pensare ad una possibile gravidanza?Esegua un test di gravidanza e..auguri!!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
xchè in caso di gravidanza si presentano macchie scure? come il mio caso...grazie
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...potrebbe trattarsi di una minaccia d'aborto.
[#4]
dopo
Utente
scusi tanto dottore ..allora xchè mi consiglia di fare un test di gravidanza? se dovesse essere una minaccia in questi casi cosa bisognerebbe fare? grazie mille x la sua disponibilità
[#5]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...una minaccia d'aborto può evolvere verso la guarigione e quindi verso una gravidanza con decorso regolare o peggiorare e comportare una interruzione della gravidanza.La terapia è in questi casi il riposo e soprattutto ...fare una diagnosi!