Incontinenza e fertilità

Mio marito è affetto da una lieve forma di spina bifida che ha causato incontinenza urinaria da vescica neurogena.

E' possibile che questa condizione influenzi la ferilità?

Sono 5 anni che abbiamo rapporti non protetti, senza mai una gravidanza...

Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara dignora,
se non vi sono alterazioni nella fuoriuscita di sperma direi di no, conque a questo punto un esame seminale ed un consulto da bravo collega è da fare.