Creme anticellulite in gravidanza

Buongiorno,

sono alla 18 settimana di gravidanza, oltre alla crema che già sto utilizzando per le smagliature vorrei poter fare qualcosa anche per la cellulite. Premetto che ho sempre avuto un pò di cellulite, ma da quando sono incinta è letteralmente esplosa dal gluteo al ginocchio. Sono andata in farmacia ma mi hanno detto che in gravidanza non posso utilizzare nessun tipo di crema. Ho pensato ad andare in erboristeria, per prendere un prodotto naturale, ma vorrei sapere quali sono gli elementi che devo vedere che non siano contenuti nella crema. Oltre alle creme, ci sono altri rimedi?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Tutte le creme che agiscono sul metabolismo dei lipociti (cellule grasse) sono controindicate in gravidanza.Beva molta acqua e riduca il consumo di sale e di grassi.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"