Anticipare ciclo con minesse

Salve,
prendo minesse da circa 2 anni e visto che devo andare in vacanza vorrei anticipare il ciclo di agosto di una settimana esatta. Secondo i conti mi dovrebbe venire il ciclo lunedì 15 giugno, poi lunedì 13 luglio e lunedì 10 agosto. Vorrei anticiparlo al 3 agosto. Come faccio a mantenere la copertura totale? Mi spiegate nel blister nuovo quante compresse devo prendere e quante invece lasciare? Perché minesse si compone di 24 pillole attive e 4 inattive.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Io in questi casi consiglio di non effettuare la sospensione.
Nel caso specifico(MINESSE)iniziare l'altra confezione dopo la 24^ pillola,tralasciando le 4 pillole inattive(placebo).
Non arriverà il flusso mestruale ...e non si deve porre problemi.
BUONE VACANZE.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non ho capito molto bene. Io vorrei che il ciclo arrivasse e non saltarlo completamente, ma solo anticiparlo. Non è proprio possibile? E se non prendo 7 pillole attive e neanche le 4 inattive? oppure sette pillole totali (3 attive e 4 inattive)? Sono coperta?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON avrà la copertura contraccettiva se salta le .
pillole. Per questo consigliavo il salto mestruale.
SALUTI