Vestibolite e peso alla vescica

mi hanno diagnosticato una vestibolite con contrattura.
la cura è lyrica 25 mg due volte al giorno, + 2 gocce di laroxil.
ma si può guarire da questa infiammazione?
inoltre ,dopo la vulvodinia, si son presentati problemi alla vescica.
tutti gli esami son negativi.
i sintomi sono pollachiuria, dolore alla vescica come se avessi un peso.
gli antibiotici e antinfiammatori tipo cistalgan, genurin, levoxacin, monuril non hanno fatto nulla.
i due disturbi sono collegati?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
ritengo che i due sintomi possano essere collegati, ma in particolare come lei ha visto è il primo che scatena il secondo, quindi la terapia antibiotica se non cura il primo problema non le sarà molto utile; insista con la terapia in atto, i risultati sono di norma soddisfacenti cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice