Mio ciclo è diventato un po ballerino

Buongiorno,da tre mesi circa il mio ciclo è diventato un po ballerino(21/01 21/02 05/03).Ancora ad oggi nessun sintomo premestruale.Ho effettuato visita gin e pap test a novembre 07,senza però eco.Sono in un periodo di stress dovuto a ripetuti malanni(bronchiti) per cui ho assunto da meta febbraio diversi tipi di antibiotico e tantissimo fluimicil.Inoltre ,in seguito ad un intervento alla spalla nel 09/07 ho assunto saltuariamente fino a febbraio antinfiammatori e mi sono sottoposta a cure fisiche(ultrasuoni e ionoforesi).lo sorso mese ho effettuato degli stick per ovulazione (sembrava positivo al 26/03). secondo voi questi miei scombussolamenti possono essere conseguenza di tutti i medicinali che ho asssunto?? Vorremo cercare un bimbo(appena riesco a guarire un po)...cosa ne pensate,cosa mi consigliate di fare???
grazie saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembra che debba unicamente superare questo momento; tutti i fenomeni possono essere compatibili con il periodo e le situazioni che sta vivendo