Ciclo da 10 giorni a metà blister

Buongiorno, ho 21 anni e da 2 prendo la pillola, avevo iniziato con Naomi e ormai da un anno sono passata a Lestronette.
Il giorno 8/10 ho notato delle piccole perdite di sangue scuro che nei giorni successivi sono diventate più abbondanti, ad oggi 16/10 non sono ancora finite.
Ho preso ieri l'ultima pillola del blister.
Specifico che tra il mese scorso e questo non ho aspettato i 7 giorni tra un blister e l'altro, può essere stato quello?
Non ho salltato nessuna pillola e le ho prese sempre alla stessa ora.
Grazie del vostro aiuto, buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lo spotting rientra tra gli effetti collaterali della pillola, e in questo caso potrebbe essere legato al basso dosaggio estrogenico (per il suo clima ormonale ) della LESTRONETTE . Non mi è chiaro (:""Specifico che tra il mese scorso e questo non ho aspettato i 7 giorni tra un blister e l'altro"" ) se ha ritardato o anticipato l'assunzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dell'aiuto, comunque ho anticipato l'assunzione, dopo aver finito un blister ne ho subito iniziato un altro.