Prodotti prescritto dal ginecologo!

Salve cerco una gravidanza e il ginecologo mi ha prescritto i seguenti farmaci:

-integratore Mioxynoro per 3 mesi
-Gocce She Oak Australian
-Ovuli Xyminal prima dei rapporti

Opinioni?
pareri?
consigli?
sono utili?

Queste gocce she oak mi insospettiscono un Po.

Grazie di cuore

Anonima
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non conosco la composizione e pertanto non potrei esprimere la mia opinione sulla possibilità di facilitare una eventuale gravidanza .
Se il Collega Ginecologo (e non solo) adotta terapie al di fuori della farmacopea ufficiale (OFF LABEL ) , se ne assume le responsabilità e quindi è corretto chiedergli il razionale scientifico e terapeutico di queste sostanze .
Un saluto all' ANONIMA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma infatti volevo un consulto esterno indipendente dal ginecolo dove sono andata.
Volevo solo sapere se conoscevate questi prodotti. Tutto qui. Non volevo fare polemica.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La mia non era una risposta polemica , mi creda !