Mestruazioni infinte

gentile dottore,
assumo MINESSE da gennaio,ma ho deciso di smettere di assumerla per i troppi effetti collaterali;ho terminato l'ultima confezione il 7AGOSTO e sono arrivate le messtruazioni in quella data come previsto.
il problema è che dal 24LUGLIO ho un costante spotting molto fastidioso,pensavo passasse con l'interruzione della pillola ma non è così.
domani il flusso mestruale dovrebbe cessare,come devo comportarmi?
grazie mille

[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Carissima, Ariel, veramente non ho capito bene, cosa va cercando, ha una “endometriosi, dolori pelvici fortssimi coliti:attacchi di diarrea o stipsi molto intensi con coliche addominali,stato di malessere diffuso e costante con dolori pelvici costanti. tutto però si accentua gli ultimi giorni di mestruazioni.ho avuto varie scariche diarroiche e mi hanno dimessa con diagnosi "colon irritabile"il mio ciclo è lungo(8-9gg), abbondante, con coaugoli e mi sento molto debole in quei giorni.....ho sempre l'intestino in disordine, come se avesse un fuoco dentro e dolori cronici in zona pelvica,dolori brucianti e la zona alla palpazione risulta durissima,,,,non ne posso più e ho paura..l'ovulazione è parecchio dolorosa....” prende la pillola che naturalmente le crea troppi effetti collaterali, no esegue gli esami che le vengono consilgiati, non indaga adeguatamente il motivo per cui presenta questa patologia.
Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
francamente la sua risposta mi sembra superficiale e poco edificante.
con tutto il rispetto che ne sa lei di che esami sto eseguendo??
sto indagando la patologia e sono in lista d'attesa per svariati esami.
Per fortuna nel frattempo il ciclo è cessato.
saluti
[#3]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Perché insieme alla domanda non li ha comunicati?
Lei ha già fatto un quesito precedentemente, perché non ha comunicato l'evoluzione?
Chi risponde ha anche il piacere di conoscere gli esami eseguiti o che verranno eseguiti.
Questa non è superficialità, ma semplicemente un richiamo alla correttezza per chi fa domande su questo sito, in modo che non venga tralasciato un semplice principio, informare chi risponde, sugli sviluppi.
Saluti